ARREDAMENTO
PER L’UFFICIO

SPAZI REALI

SOLUZIONI PER OGNI AMBIENTE

La scelta dell’arredo contribuisce a creare e rafforzare l’immagine dell’azienda, del suo team di collaboratori e dei suoi dirigenti.
L’ambiente di lavoro deve essere un luogo accogliente e funzionale dove ogni collaboratore si senta a proprio agio e possa concentrarsi al meglio per esprimere tutte le sue potenzialità.
I ritmi di vita moderni ci costringono a passare più tempo sul luogo di lavoro che a casa; perciò le decisioni che riguardano l’abitare in azienda o in ufficio non devono essere casuali ma frutto di valutazioni consapevoli tanto quanto quelle che riguardano il focolare domestico.

Il nostro team di collaboratori appositamente formati vi accompagnerà nelle varie fasi del vostro progetto di arredo: dall’ascolto dei vostri desideri che verranno visualizzati in un layout grafico; alla scelta delle marche più adatte fra le molteplici possibilità che la Chiodoni Luigi SA offre essendo partner di prestigiose ditte svizzere ed estere; alla analisi dei complementi di arredo e dell’illuminazione più idonei. Naturalmente il nostro team esegue anche la consegna e il montaggio, come pure l’assistenza dopo vendita.

Offerte senza impegno con proposte di layout

Fornitura e montaggio compresi in tutto il Ticino e la Mesolcina

Servizio accurato a prezzi competitivi

La scelta smart: l’arredo in leasing

LINEA EXCLUSIVE

sedie e poltroncine

ARREDI DIREZIONALI

SALE RIUNIONI

scrivania di ricezione

RICEZIONI

scrivanie

ARREDI OPERATIVI

SEDIE, POLTRONE E DIVANI

MOBILI PER LA SCUOLA, SCRIVANIE E SEDIE PER RAGAZZI

ACCESSORI

DIVISORI COVID

ARCHIVIAZIONE

SICUREZZA

Chiodoni in breve

Analizziamo il tuo ufficio, il modo in cui archivi I documenti e lo ottimizziamo grazie ad un arredamento smart: utile, pratico, bello e confortevole

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia e di semplice utilizzo: elo, select line e ricoh

Elo: grazie ad elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione documentale all’interno del tuo ufficio reale

scrivania e sedia

Selectline: grazie a select line ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I tuoi progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.