EASYGEST
SOLUZIONE PER DENTISTI

SPAZI VIRTUALI

La soluzione software per la gestione amministrativa dello studio dentistico.

SEMPLICE – AFFIDABILE – RAPIDO

Funzionalità indispensabili

  • Invio di preventivi e di fatture elettroniche tramite Medidata e trattamento integrato delle risposte da parte delle assicurazioni.
  • Archivio ufficiale delle assicurazioni Medidata integrato nel programma. Nessun inserimento di dati lungo e fastidioso
  • Import delle fatture elettroniche inviate dai laboratori odontotecnici
  • Integrazione completa del tariffario prestazioni odontotecniche (223)
  • Creazione, modifica e duplicazione di modelli di documenti per la corrispondenza con i pazienti
  • Annotazioni libere in un preventivo prima della stampa o dell’invio per mail
  • Collegamento con diversi programmi di gestione immagini e/o radiografie
  • Agenda per la gestione degli appuntamenti
  • Cartella clinica del paziente

SEMPLICE E PERFORMANTE

Sviluppato in stretta collaborazione con dentisti esperti, desiderosi di ridurre al minimo la loro gestione amministrativa.

Performante

Sviluppato in modalità Client-Server e funzionante con la potente banca dati HyperFile SQL, Easygest offre prestazioni e affidabilità di cui lo studio ha bisogno. Questo database è adatto anche per reti con un numero elevato di postazioni di lavoro.

La versione di rete consente di visualizzare contemporaneamente il medesimo dossier su più posti di lavoro, senza aver alcun blocco inutile.

Gli aggiornamenti automatici del programma garantiscono di disporre sempre dell’ultima versione del software.

Semplice

Altamente personalizzabile, Easygest soddisfa le esigenze di tutti i professionisti.
Ognuno può configurarlo in base al modo in cui lavora nel proprio studio.

Molto completo nelle sue funzionalità professionali, con una interfaccia semplificata che rende l’utilizzo conviviale e rapido grazie a una formazione minima.

FOLLOW-UP DEI DOSSIER

Sia le fatture che i richiami di pagamento possono essere inviate globalmente, in base alle scadenze definite nei parametri del programma, oppure singolarmente a proprio piacimento.

  • Informazioni visualizzate in modo chiaro
  • Inserimento accelerato grazie a prestazioni raggruppate
  • Import di fatture elettroniche del laboratorio direttamente in un trattamento
  • Numerose scorciatoie da tastiera rendono più veloci le varie attività
  • Archiviazione corrispondenza dei pazienti
Chiodoni in breve

Analizziamo il tuo ufficio, il modo in cui archivi I documenti e lo ottimizziamo grazie ad un arredamento smart: utile, pratico, bello e confortevole

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia e di semplice utilizzo: elo, select line e ricoh

Elo: grazie ad elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione documentale all’interno del tuo ufficio reale

scrivania e sedia

Selectline: grazie a select line ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I tuoi progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.