RILEVAMENTO PRESENZE
E ACCESSI

SPAZI VIRTUALI

RILEVAMENTO PRESENZE
BODET – Gestione presenze e tempi di lavoro

Una vasta gamma di soluzioni software e hardware per la gestione del personale.

Fin dalla sua fondazione come installatore di orologi pubblici, nel 1868, Bodet porta l’esperienza di un leader europeo nelle aree di core business: gestione presenze e assenze, orologi industriali, sistemi per la distribuzione oraria e tabelloni luminosi per il cronometraggio e la gestione di attività sportive.

L’azienda, conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e prestazioni, è oggi un team di oltre 760 collaboratori che hanno messo la loro esperienza nella misurazione e gestione del tempo a servizio della clientela, coprendo tutti i settori di attività: industrie, servizi, amministrazioni, trasporti, sanità, banche e assicurazioni.

Le applicazioni Bodet si distinguono per un approccio user-friendly e offrono tutte le funzionalità necessarie per la gestione delle risorse umane anche in ambienti di lavoro esigenti.

PUNTI DI FORZA

  • Semplicità di installazione e utilizzo
  • Grande affidabilità degli apparecchi
  • Svariati tipi di terminali per le timbrature (Biometrico, STID, HID, e altri)
  • Possibilità di timbrature virtuali tramite Smartphone
  • Software di gestione multilingua

La modularità dei sistemi permette di creare progetti che crescono nel tempo:

GESTIONE DELLE TIMBRATURE:

  • gestione dei tempi di presenza e assenza dei collaboratori
  • creazione di diversi modelli di orario di lavoro necessari per l’azienda
  • calcolo automatico tramite diversi contatori: tempo di lavoro effettuato, ore supplementari, orario notturno, saldi vari
  • stampe preimpostate e configurabili disponibili in vari formati (pdf, xls, ecc.)

 

GESTIONE DELLE ATTIVITA’:

  • timbratura dei tempi di attività
  • monitoraggio compiti o attività svolte
  • consolidamento tempi per attività, progetti o aziendali
  • monitoraggio analitico del tempo di lavoro

INTRANET SELF SERVICE:

  • richiesta di assenza o congedo
  • consultazione delle informazioni personali
  • dichiarazione di presenza
  • timbratura virtuale
  • dichiarazione delle attività o centri di costo
  • consultazione della pianificazione del lavoro

CARATTERISTICHE GENERALI

  • statistiche integrate parametrizzabili e disponibili in diversi formati (PDF, Excel…)
  • schedario del personale centralizzato
  • organizzazione e ottimizzazione dei tempi di lavoro

Visio X7 / X4

Kelio One / Pro

Timebox X4

Gestione degli accessi all’azienda.

In un mondo in cui la sicurezza è diventata una caratteristica essenziale, è necessario controllare l’accesso agli edifici e proteggere i beni aziendali, facilitando la mobilità dei dipendenti tramite l’eliminazione dei sistemi meccanici a chiave.
In quanto produttore di hardware e software da oltre vent’anni, Bodet fornisce il controllo completo del sistema; la soluzione, scalabile nel tempo, consente di personalizzare l’installazione per il futuro sviluppo dell’azienda.
L’architettura hardware si basa su un elemento intelligente e autonomo chiamato Hub (o Concentratore), che interagisce con l’applicazione tramite rete Ethernet; questo Hub è una potente piattaforma basata su sistema operativo LINUX.
L’applicazione per la supervisione centralizzata è stata sviluppata in Java e vi si accede tramite un comune browser Internet.
I moduli di gestione per il controllo accessi sono:

Kelio Protect

è un software di controllo degli accessi creato su misura per le esigenze delle imprese e delle comunità, che permette la sicurezza dei locali e del personale.
Le caratteristiche principali possono essere così riassunte:

  • Gestione degli accessi per livello di sicurezza desiderato
  • Gestione delle autorizzazioni tramite profili personali
  • Monitoraggio eventi tramite
  • Gestione dei contatti sulle porte
  • Gestione del “non ritorno” (ingresso / uscita temporizzato)
  • Modifica dell’elenco dei presenti in caso di allarme incendio
  • Apertura di un accesso tramite software

Kelio Protect è una soluzione semplice e performante di gestione e controllo degli accessi; l’applicazione è accessibile da qualsiasi posto di lavoro, tramite browser internet e si integra perfettamente nella soluzione Bodet di gestione presenze, con cui condivide le impostazioni dei collaboratori.

Kelio Protect beneficia dei più recenti sviluppi della nuova architettura dei materiali Bodet, che permette di gestire accessi multipli garantendo un tempo di risposta sempre efficiente (inferiore a 0.5 secondi); la elevata affidabilità permette un corretto funzionamento anche in caso di guasto della rete.

Kelio Security

Kelio Security, oltre alle caratteristiche di Protect:

  • permette di avere una supervisione grafica delle zone di accesso
  • gestisce contatori di persone in tempo reale per ogni ambiente
  • permette l’accoppiamento con un sistema di allarme anti-intrusione
  • visualizza gli avvertimenti tramite finestre pop-up con obbligo di conferma
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