“E cos’è lavorare con amore ?
E’ costruire una casa con dedizione come se dovesse abitarla il vostro amato.
Poiché se cuocete il pane con indifferenza, voi cuocete un pane amaro, che non potrà sfamare l’uomo del tutto.
E anche se cantate come angeli, ma non amate il canto, renderete l’uomo sordo alle voci del giorno e della notte.”

K. Gibran

Maura Bentoglio

Contabilità e Marketing

Paolo Bentoglio

Direttore

In azienda dal 1999

Siamo un’azienda famigliare attiva sin dal 1957 e costituiamo pertanto una realtà con una tradizione consolidata nel Canton Ticino per quanto riguarda l’arredo e la tecnologia per gli uffici.

Nel 1999 il fondatore Luigi Chiodoni ha trasformato la ditta individuale in SA e nel 2007, in occasione del 50° anniversario, abbiamo rinnovato il look aziendale e la direzione è stata affidata a Paolo Bentoglio.

L’azienda, pur rinnovandosi, ha mantenuto la filosofia e gli ideali del suo fondatore che con amore e passione per il proprio lavoro per 50 anni si è messo quotidianamente all’ascolto delle esigenze e dei desideri di molti imprenditori attivi sul nostro territorio per creare ambienti di lavoro efficienti e funzionali.

Negli ultimi anni, abbiamo coniugato l’offerta di innovazioni tecniche che facilitano lo svolgimento dei processi lavorativi con l’ attenzione per la vivibilità dell’ambiente professionale. Ogni ambiente di lavoro, dal grande ufficio direzionale al piccolo spazio operativo,deve essere un luogo di operoso benessere dove chi lavora possa sentirsi a suo agio ed esprimere tutte le sue potenzialità per realizzare così i suoi obiettivi.

Siamo un team di collaboratori che si impegna per stabilire un rapporto di fiducia con il cliente.

Capire e soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze nell’ambito delle forniture per l’ufficio dall’arredamento alle apparecchiature senza dimenticare il settore informatico: è questa la nostra missione. Disponiamo di personale tecnico competente, in grado di seguire il cliente assicurando un servizio dopo-vendita tempestivo ed accurato.

60 anni di esperienza fanno la differenza !

Gian Luca Bocchi

Consulente

In azienda dal 1989

Mauro Bernasconi

Consulente

In azienda dal 2008

Matteo Corti

Matteo Corti

Consulente

In azienda dal 2020

Lorenzo Papacciuoli

Consulente tecnico

In azienda dal 2001

Alessio Diaco

Tecnico IT

In azienda dal 2009

Marco Bessi

Tecnico IT

In azienda dal 2008

Attilio Cogliati

Tecnico

In azienda dal 2009

Irma Duran

Responsabile amministrazione

In azienda dal 1998

Chiodoni in breve

Analizziamo i tuoi spazi di lavoro e di archiviazione e li ottimizziamo con un arredamento smart.

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia.

Elo: grazie ad Elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione del tuo ufficio reale.

scrivania e sedia

Selectline: grazie a selectline ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale.

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione.

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.