ACCESSORI

ARREDAMENTO PER L’UFFICIO

SPAZI REALI

Soluzioni per tutte le esigenze

Complementi e accessori indispensabili per completare le vostre soluzioni d’arredo.

Soluzioni ergonomiche a vantaggio di comodità, benessere ed eleganza.

Le numerose soluzioni che offriamo permettono di soddisfare il gusto e le esigenze di ognuno a livello di prezzo e design.

Per semplicità possiamo suddividere gli accessori nelle seguenti categorie :

COMPLEMENTI D’ARREDO

Portabiti da terra

Vari modelli disponibili a catalogo.

Portabiti vari

Vari modelli disponibili a catalogo.

Portaombrelli e gettacarta

Vari modelli disponibili a catalogo.

Raccolta differenziata

Vari modelli disponibili a catalogo.

Accessori per scrivania

Vari modelli disponibili a catalogo.

Accessori per computer

Vari modelli disponibili a catalogo.

PARETI DIVISORIE

Arianna

Vari modelli disponibili a catalogo.

Archimede

Vari modelli disponibili a catalogo.

Battista

Vari modelli disponibili a catalogo.

PANNELLI FONOASSORBENTI

Snowsound Mitesco

Vari modelli disponibili a catalogo.

Snowsound Oversize

Vari modelli disponibili a catalogo.

Snowsound PLI

Vari modelli disponibili a catalogo.

ILLUMINAZIONE

Light Fields

Vari modelli disponibili a catalogo.

Mirel Evolution

Vari modelli disponibili a catalogo.

Epuria

Vari modelli disponibili a catalogo.

Mega Led

Vari modelli disponibili a catalogo.

Opera

Vari modelli disponibili a catalogo.

Prima

Vari modelli disponibili a catalogo.

LINEA EXCLUSIVE

sedie e poltroncine

ARREDI DIREZIONALI

SALE RIUNIONI

scrivania di ricezione

RICEZIONI

scrivanie

ARREDI OPERATIVI

SEDIE, POLTRONE E DIVANI

MOBILI PER LA SCUOLA, SCRIVANIE E SEDIE PER RAGAZZI

ACCESSORI

DIVISORI COVID

ARCHIVIAZIONE

SICUREZZA

Chiodoni in breve

Analizziamo il tuo ufficio, il modo in cui archivi I documenti e lo ottimizziamo grazie ad un arredamento smart: utile, pratico, bello e confortevole

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia e di semplice utilizzo: elo, select line e ricoh

Elo: grazie ad elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione documentale all’interno del tuo ufficio reale

scrivania e sedia

Selectline: grazie a select line ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I tuoi progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.