ARREDI DIREZIONALI

ARREDAMENTO PER L’UFFICIO

SPAZI REALI

sedie e poltroncine

Spazi di lavoro abitabili

Nella preferenza di abitare uno spazio di lavoro arredato con mobili di qualità il cliente esprime la propria personalità e il proprio gusto.
L’assistenza e la progettazione al momento della scelta sono cruciali per la realizzazione dei desideri del cliente. I nostri consulenti vi incontreranno con piacere nei vostri uffici o nel nostro showroom dove potrete vedere e provare personalmente diverse soluzioni di arredo.
Ascoltarvi e collaborare con voi seguendovi passo dopo passo per riuscire a creare un progetto che soddisfi le vostre esigenze è il nostro punto di forza.
Vi proponiamo materiali nobili, finiture pregiate e un’armoniosa scelta dei colori, delle luci e dei complementi di arredo che permettono di combinare il piacere estetico con la funzionalità.
Nelle nostre proposte curiamo particolarmente gli aspetti ergonomici e di confort armonizzando le novità del più moderno design con la tradizione dell’arredo classico. Il tutto concorre a creare un ambiente di benessere, eleganza e comunicatività. Naturalmente sarete seguiti personalmente anche dai nostri tecnici del servizio di consegna e montaggio.

ARTU

Purezza e rigore nei volumi, alternanza tra pieni e vuoti, giochi di materiali differenti.
Un inserto in metallo unisce e definisce le aree del piano.
L’accostamento del laccato lucido e opaco, delle essenze lignee in rovere sbiancato o cotto, noce canaletto e della pelle crea il design di scrivanie, madie e librerie.
Product design Perin & Topan.

DARCH

Scrivanie e complementi per una collezione direzionale dalle finiture di qualità: legni naturali e cristalli per i piani, pelli e alluminio lucido nelle strutture.
I piani sono dotati di top access per l’alloggiamento dei cavi e offrono la possibilità di personalizzazione con vassoi a scomparsa per custodire oggetti personali.
La postazione di lavoro è integrabile con contenitori attrezzabili, cassettoni telescopici ad apertura e chiusura servo-assistita.
Product design ambostudio.

DEDALUS

Linea direzionale che propone più elementi compositivi e scrivanie dai piani sagomati in diverse forme.
Caratterizzata da contrasti tra la leggerezza del piano e l’importanza della struttura, offre una ricca proposta di finiture che spazia dal classico ciliegio all’esotico zebrano fino al cristallo brown.
Product design Studio Perin e Topan Associati

EKO

Essenze di legno naturale, linee classiche, piani dallo spessore importante per tavoli direzionali e riunione: le sfumature eleganti del ciliegio, del noce e noce canaletto si accostano al laccato brown e a formelle in cristallo e in pelle, creando incastri originali.
Integrazione di scrivanie e contenitori, piani dotati di alloggiamenti per i cablaggi.
Product design Studio Perin e Topan Associati

FATTORE ALPHA

Sistema di tavoli declinabili per situazioni operative, uffici direzionali, sale riunioni e reception, caratterizzata da uno stile minimale nelle linee e nel piano annegato. Finiture dei piani in legno, cristallo o melaminico, forniti di top access per permettere dotazioni multimediali; struttura in alluminio finitura opaca, lucida o verniciata bianco.
Product design ambostudio e Grazia Azzolin

X19 – XUNONOVE

Cambiano le dinamiche del lavoro, si trasforma il concetto di “status”, si modificano le esigenze degli spazi di rappresentanza: XUNONOVE è la risposta giusta per l’ufficio direzionale moderno, funzionale ed allo stesso tempo fortemente rappresentativo.
Materiali e soluzioni formali che possono essere liberamente combinati per interpretare i differenti ruoli manageriali, integrando anche accessori, librerie ed una collezione di sedute e poltrone.
Tavoli dalla forma rigorosa che racchiudono la massima espressione di versatilità anche nelle proposte per le aree meeting e attesa.

SHUTTLE

Il fascino del design tradizionale reinterpretato in chiave contemporanea unito alla ricerca di materiali capaci di nuove sensazioni cromatiche e materiche rappresentano il nuovo modo di vivere gli spazi direzionali. Shuttle è un progetto firmato Silvano Barsacchi che rappresenta l’equilibrio ideale tra innovazione, qualità e comfort e la perfetta unione di sapienza artigianale, design e tecnologia. L’inconfondibile struttura realizzata interamente in metallo finitura titanio ha un aspetto raffinato e glamour per interpretare l’ambiente executive con versatile e dinamica personalità. I piani di spessore sottile sono disponibili in vetro trasparente o impiallacciati in foglia naturale di noce nazionale. In entrambi i casi aggiungono un tocco di raffinata eleganza, permettendo i più svariati abbinamenti. Un sistema di arredo dall’identità inconfondibile e dagli elevati contenuti funzionali, grazie ad una gamma completa di accessori e complementi d’arredo.

IPSOS

Gli arredi direzionali hanno un nuovo riferimento: Ipsos, il sistema realizzato da Brunoffice e disegnato da Silvano Barsacchi, fornisce soluzioni di arredo di qualità, eleganti ed esclusive.

AGORA’

Le rigorose geometrie di tutti gli elementi del sistema ed il perfetto equilibrio delle forme rappresentano la sintesi del programma di arredo Agorà.
La gamba metallica dall’originale sagoma triangolare costituisce il centro nevralgico attorno al quale si struttura ogni possibile proposta di arredo. Agorà è dedicato a chi ama le forme semplici, a chi preferisce distinguersi, a chi ricerca l’ambiente di lavoro ideale!

FOLD

Dedicata a chi cerca arredi direzionali rappresentativi, funzionali e moderni, la collezione Fold fornisce soluzioni semplici ed allo stesso tempo capaci di sintetizzare le migliori qualità dell’ufficio. Raffinatezza, versatilità ed una discreta integrazione delle tecnologie. Scrivanie e tavoli riunione sono caratterizzati dall’elevato spessore della struttura, nella quale piani e fianchi si uniscono in modo lineare ed elegante, unione enfatizzata dall’inserimento di un profilo con finitura satinata.

ZEUS

Il sistema direzionale Zeus rappresenta il risultato di un lungo processo di ricerca orientato al costante miglioramento della qualità degli arredi per l’ufficio. L’attenta selezione dei materiali, la cura nella realizzazione di ogni dettaglio, la scelta di forme rigorose ed allo stesso tempo confortevoli rende gli arredi Zeus particolarmente indicati per tutti gli ambienti direzionali evoluti. Le soluzioni di arredo di Zeus sono state progettate per garantire sempre i massimi standard qualitativi in termini di funzionalità, versatilità e comfort. La linearità del design e la ricercatezza delle soluzioni assicurano inoltre, una forte identificazione d’immagine e grande rappresentatività.

TESEO

Il sistema Teseo delinea un nuovo modo di interpretare e arredare l’ambiente direzionale ispirato a funzionalità, essenzialità e concretezza. Linee semplici e rigorose, volumi e dimensioni importanti, finiture capaci di disegnare proposte di arredo personalizzate.
La versatilità del sistema consente di realizzare attraverso l’utilizzo di pochi elementi strutturali proposte di arredo di assoluto rilievo e capaci di soddisfare in pieno le richieste di ogni spazio direzionale evoluto.
Teseo valorizza l’ambiente e la personalità di chi ricerca uno stile concreto e funzionale.

DECK

Il legno di olmo con le sue caratteristiche venature e la capacità di attivare piacevoli sensazioni visive e tattili, rappresenta il cuore della collezione Deck. Da sempre utilizzato per la creazione di mobili di pregio e strumenti musicali, il legno di olmo si distingue per il colore caldo e la facilità di lavorazione. Declinato nella collezione Deck in versione chiaro naturale o scuro, che possono perfettamente integrarsi anche nello stesso ambiente, consente di realizzare proposte di arredo ricercate, eleganti ed esclusive.

SYSTEM 4

Un’epoca dinamica richiede soluzioni di spazio flessibili per gli spazi lavorativi.
I sistemi modulari System 4 by DUCO rappresentano la giusta risposta ai trend della società in continuo mutamento e alle nuove culture imprenditoriali.
I materiali di elevatissima qualità, il lavoro di precisione, le mutevoli funzionalità e il design senza tempo fanno dei mobili System 4 ben più di una soluzione al passo con i tempi, costituiscono infatti addirittura un investimento nel futuro.

IN LINE

Esclusività e grande funzionalità unite in un perfetto programma di mobili che riesce a combinare un design inconfondibile e materiali di alta qualità.

LINEA EXCLUSIVE

sedie e poltroncine

ARREDI DIREZIONALI

SALE RIUNIONI

scrivania di ricezione

RICEZIONI

scrivanie

ARREDI OPERATIVI

SEDIE, POLTRONE E DIVANI

MOBILI PER LA SCUOLA, SCRIVANIE E SEDIE PER RAGAZZI

ACCESSORI

DIVISORI COVID

ARCHIVIAZIONE

SICUREZZA

Chiodoni in breve

Analizziamo il tuo ufficio, il modo in cui archivi I documenti e lo ottimizziamo grazie ad un arredamento smart: utile, pratico, bello e confortevole

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia e di semplice utilizzo: elo, select line e ricoh

Elo: grazie ad elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione documentale all’interno del tuo ufficio reale

scrivania e sedia

Selectline: grazie a select line ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I tuoi progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.