ARREDI OPERATIVI

ARREDAMENTO PER L’UFFICIO

SPAZI REALI

scrivanie

Funzionalità – modularità – design.

La filosofia della Chiodoni Luigi Sa nell’arredare gli ambienti operativi si esprime con tre concetti: funzionalità – modularità – design.
Funzionalità e praticità in ogni posto di lavoro grazie ai piani ergonomici, alle molteplici forme regolabili in altezza e a canalizzazioni orizzontali e verticali.
Modularità in quanto gli arredi sono componibili per razionalizzare al meglio lo spazio e per poter crescere col tempo, possibilità di utilizzare pareti divisorie fra le varie postazioni.
Design moderno che permette di creare ambienti di lavoro gradevoli che contribuiscono ad aumentare il benessere e la produttività dei collaboratori.
Scelta fra svariate finiture (laminato, legno, vetro) e molteplici colori. La bellezza dell’ordine e della praticità aiutano a rendere piacevole il posto di lavoro.
Consegna e montaggio sono compresi nella nostra offerta.

MCS TABLES

 Il design lineare e senza tempo del sistema per tavolo Sitag MCS si integra armoniosamente in ogni contesto architettonico ed arredativo. Per i piani si ha a disposizione una grande scelta di finiture e le intelaiature di sostegno sono disponibili con rivestimento in resina epossidica o cromatura brillantata. I tavoli da lavoro e riunioni del sistema Sitag MCS vengono integrati in modo ottimale dai mobili da riponimento Sitag MCS che si dimostrano di una varietà e versatilità illimitate.

MCS CABINETS

Con i mobili per riponimento Sitag si può soddisfare ogni esigenza di arredamento. Dalla postazione di lavoro in ufficio all’archivio fino alla stanza del capo, attingendo ad una varietà quasi inesauribile di materiali, colori e finiture. Le nostre soluzioni garantiscono molteplici opportunità di mobili per riponimento distinguendosi per un’eccellente qualità, anche nei dettagli, idee raffinate e soluzioni orientate al cliente. Laddove le soluzioni di serie offerte dalla vasta gamma di modelli e materiali non dovessero bastare, SITAG dimostra grande flessibilità modificando la produzione di serie o impostandola su esigenze individuali.

ACTIVE

Active è un programma di scrivanie operative dal design essenziale che ben si integra in ogni ambiente ufficio.
La possibilità di regolare l’altezza permette di offrire il massimo livello di ergonomia.
I tavoli elevabili elettricamente sono dotati di un motore silenzioso e veloce e dato che il suo posizionamento non è al di sotto del piano di lavoro, non crea ingombro, quindi sotto la scrivania si possono posizionare anche le cassettiere.
La vaschetta portacavi può essere montata anche successivamente garantendo la massima flessibilità in base alle vostre esigenze.

LIFTMATIC

Sistema ergonomico per allestire con rapidità una postazione di lavoro ergonomica e regolabile in altezza e con altrettanta rapidità riporla nuovamente quando non più necessario.

Ergonomia: scrivanie regolabili in altezza che offrono molteplici benefici alla salute.
Logistica: trasporto e stoccaggio salvaspazio grazie alla facile ripiegabilità.
Ecologia: assenza di consumo elettrico.
Economicità: una regolazione liftmatic è più veloce di una regolazione elettrica; immediatamente utilizzabile non essendo necessario allacciamento elettrico.
Montaggio: montaggio rapido senza bisogno di attrezzi (messo in piedi in meno di un minuto).
Sicurezza: dispositivo di sicurezza per trasporto e montaggio garantisce una manipolazione sicura.

GO

Sitag Go: Un design chiaro e lineare, accessori ottimali e un prezzo allettante fanno di questo tavolo singolo con funzioni ridotte un modello ideale per chi vuole passare ad un modo di lavorare ergonomico senza spendere troppo. Dotato di una funzione di regolazione altezza elettrica, Sitag Go potrà essere usato sia da seduti che in piedi.

MOVE

Sitag Move: per risparmiare spazio.
Il tavolo Sitag Move è leggero, portatile, pieghevole a ribalta, accatastabile, spostabile su rotelle, pratico, robusto e soprattutto funzionale. Il tavolo singolo su basamento a rotelle è ideale per essere riposto in modo da risparmiare spazio grazie al piano pieghevole a ribalta di 90°. Questo permette in modo rapido e semplice di accatastare in orizzontale quanti tavoli si vogliono. I piani sono disponibili in vero legno impiallacciato, resina sintetica rivestita o massello laminato. Il sotto è verniciato a fuoco o, in via opzionale, cromato. Interessante è anche la possibilità di collegare a piacimento i tavoli con appositi connettori disponibili come optional.

PORT LOCKER

I nuovi ambienti di lavoro e il modo di organizzarne gli spazi diventano sempre più digitali e flessibili portando a lavorare in giro, ad incontrarsi in meeting virtuali e a cambiare spesso il posto di lavoro. Sitag locker e Sitag caddy – Due modelli che si integrano in modo ideale: le cose private vengono riposte in Locker e con Caddy si va alla postazione di lavoro richiesta o preferita portandosi dietro con comodità tutto quel che occorre. Entrambe le soluzioni sono accessoriate ed eseguite con flessibilità e anche sul piano estetico tutto è possibile permettendo di scegliere tra un aspetto sobrio, elegante o allegramente variopinto.

F LOAT

L’ufficio flottante è un nuovo concetto che riunisce in sé molteplici manifestazioni di un modo diverso di lavorare e di organizzare lo spazio di lavoro.
Questo nuovo sistema è basato sullo sviluppo di cinque sottosistemi di componenti aggregabili tra loro che, assecondando esigenze estetiche e/o funzionali, migliorano l’ambiente di lavoro attraverso una maggiore flessibilità e personalizzazione.
Product design Paolo Cortivo D&T Hub

KAYO

Accostamenti cromatici, linee essenziali, la gamba in versione compasso o a “T”, definiscono lo stile di una collezione giovane nella forma e nei colori.
Un sistema che integra tavoli di lavoro, supporti per le attività operative, contenitori di servizio.
Product design Studio Perin e Topan Associati

FATTORE ALPHA

Sistema di tavoli declinabili per situazioni operative, uffici direzionali e sale riunioni, caratterizzata da uno stile minimale nelle linee e nel piano annegato. Finiture dei piani in legno, cristallo o melaminico, forniti di top access per permettere dotazioni multimediali; struttura in alluminio finitura opaca, lucida, metallizzata o verniciata bianco.

Product design ambostudio e Grazia Azzolin

SPACE

Linearità, qualità, attenzione ai particolari e modularità contraddistinguono questo programma di contenitori. Sistema di archiviazione proposto nelle finiture del melaminico in più colori, del legno e del cristallo, con ripiani e zoccoli metallici, dotato di serratura. Disponibile anche nella versione con chiusura a serrandina.

Product design Archiutti Lab

LAY

Un programma d’arredo completo e trasversale per le diverse aree di lavoro (operative, meeting, executive e break) per disegnare un’unica storia dall’estetica essenziale e coerente.

AGORA’

Le rigorose geometrie di tutti gli elementi del sistema ed il perfetto equilibrio delle forme rappresentano la sintesi del programma di arredo Agorà.
La gamba metallica dall’originale sagoma triangolare costituisce il centro nevralgico attorno al quale si struttura ogni possibile proposta di arredo. Agorà è dedicato a chi ama le forme semplici, a chi preferisce distinguersi, a chi ricerca l’ambiente di lavoro ideale!

START UP

Programma operativo pannellato. Tavoli pannellati in melaminico con spigoli arrotondati e gambe della stessa profondità dei piani, unite da un pannello frontale. Il programma prevede: scrivanie in versione bicolore, piani sagomati sia indipendenti che con cassettiere portanti, angoli di raccordo in ABS a spigolo arrotondato, tavoli riunione in varie forme e dimensioni, sempre su gambe pannellate (gamboni di supporto solo per le penisole). Call center Il programma prevede una specifica sezione di call center sempre con pannelli e piani di lavoro in nobilitato con la possibilità di personalizzazione in base alle diverse esigenze del cliente.

LAB SYSTEM

Lab System è la rappresentazione più attuale dell’ufficio operativo.
Sintesi perfetta fra operatività, ergonomia e design le soluzioni di arredo che è possibile ottenere sono innumerevoli e vanno dalla semplice scrivania rettangolare alle postazioni doppie, fino ad arrivare ai moderni tavoli bench.
La struttura metallica di sezione rettangolare, sorprende per la semplicità di montaggio, per la robustezza che riesce ad assicurare a tavoli, composizioni e isole di lavoro e per la possibilità di integrarsi con forme alternative di supporto in modo semplice e sicuro.

SERIE EFFE

Serie Effe è un programma di tavoli multifunzionali creato per soddisfare tutte le esigenze dei moderni uffici. I tavoli hanno una struttura metallica composta da 4 gambe in tubolare, le scrivanie pannellate prevedono pannelli metallici di chiusura; tutti sono forniti di piedini regolabili e montano piani in melaminico con bordo perimetrale in ABS. I mobili del programma sono certificati dall’Istituto CATAS in ottemperanza al D.L. 626/94.

TDESK

Tdesk è un programma componibile e versatile per le più esigenti soluzioni dell’ufficio operativo moderno. Tavoli con piani in nobilitato e struttura metallica con gambe a “C”, con possibilità di inserimento di carter di finitura colorati, collegate da trave metallica canalizzabile ed ispezionabile . Il programma prevede anche gambe regolabili in altezza oltre alla possibilità di realizzare tavoli con cassettiere portanti o composizioni in linea con gambe centrali condivise per una perfetta ottimizzazione e razionalizzazione degli spazi operativi.

IQUADRA

Iquadra è il sistema per l’ufficio operativo flessibile e personalizzato dedicato a tutti gli ambienti di lavoro moderni. Grazie al design essenziale, alla qualità dei materiali, alla facilità di montaggio ed alla possibilità di integrazione di nuovi elementi nel tempo, Iquadra è la risposta più completa ed affidabile alle principali richieste del mercato. La struttura ottenuta con gambe in tubolare metallico e travi di connessione permette la realizzazione di scrivanie tradizionali, tavoli estesi, postazioni compact, isole di lavoro multioperatore e tavoli meeting. Le proposte di arredo Iquadra permettono di creare l’ufficio ideale non solo scegliendo fra numerose proposte compositive ma anche di personalizzarle combinando le finiture delle strutture e dei piani in modo da avere sempre soluzioni originali ed attuali.

CLASSIC

Sara Classic è la risposta ad ogni tipo di problema legato all’arredamento d’interni e di uffici grazie ad un’ampia gamma di prodotti: scrivanie, armadi, cassettiere e classificatori.
Questa linea di mobili coniuga la qualità dei materiali (acciaio, nobili legni impiallacciati e laminati) con uno stile semplice ed essenziale, in linea con gli standard del design classico.
Le scrivanie come pure i mobili della linea Sara Classic rispondono con versatilità, stile e semplicità d’uso alla necessità di creare uffici flessibili e di archiviare grosse quantità di documenti e materiali in poco spazio.

MODUS

Un mobile modulare originale, affascinante e multifunzionale, dalle linee moderne ed essenziali che richiamano un cross-urban style di ultima generazione.
La genialità dei designer d’avanguardia unita alla praticità d’uso.
Il prezioso know-how di Sara SA nell’accostare durata a semplicità, design a ergonomia, tendenza a rispetto dell’ambiente.
L’apparenza non inganna.
Sara Modus è la migliore soluzione per chi è alla ricerca di arredamenti modulari pratici per il proprio ufficio di tendenza.

CONTE

Affidabile e dinamico, Conte è il tavolo che con un’unica struttura con gamba a T garantisce tre distinte tipologie di scrivania: ad altezza fissa, ad altezza regolabile o elettrico. Conte coniuga ergonomia e design, praticità e comfort. È personalizzabile e accessoriabile per rispondere perfettamente alle moderne esigenze di spazio, organizzazione e tecnologia sul posto di lavoro.

DUKE

Il tavolo elegante e confortevole nelle sue versioni ad altezza fissa o regolabile. Quattro gambe e un tavolato “sospeso nell’aria” per conferire ancor più leggerezza e sobrietà alle sue forme. Grazie alle svariate possibilità di configurazione, sia in termini di dimensioni e colori, che in termini di accessori, risulta ideale per arredare il proprio ufficio o la sala riunioni in modo raffinato, senza rinunciare alla qualità e alla funzionalità.

SMART

La scrivania alla mano e sempre all’altezza. Grazie alla regolazione elettrica dell’altezza, Smart garantisce una corretta ergonomia sul posto di lavoro. Disponibile in tre misure e due varianti di colore, soddisfa pienamente le principali esigenze ad un prezzo molto interessante, senza rinunciare alla qualità SARA.

LINEA EXCLUSIVE

sedie e poltroncine

ARREDI DIREZIONALI

SALE RIUNIONI

scrivania di ricezione

RICEZIONI

scrivanie

ARREDI OPERATIVI

SEDIE, POLTRONE E DIVANI

MOBILI PER LA SCUOLA, SCRIVANIE E SEDIE PER RAGAZZI

ACCESSORI

DIVISORI COVID

ARCHIVIAZIONE

SICUREZZA

Chiodoni in breve

Analizziamo il tuo ufficio, il modo in cui archivi I documenti e lo ottimizziamo grazie ad un arredamento smart: utile, pratico, bello e confortevole

Analizziamo I tuoi documenti e le tue procedure di gestione e ti forniamo soluzioni d’avanguardia e di semplice utilizzo: elo, select line e ricoh

Elo: grazie ad elo ti forniamo una soluzione per la gestione virtuale dei documenti in modo che rispecchi la gestione documentale all’interno del tuo ufficio reale

scrivania e sedia

Selectline: grazie a select line ti forniamo potenti e pratici software gestionali ottimizzati in base ai tuoi metodi di gestione aziendale

stampante

Ricoh: grazie a ricoh ti forniamo gli strumenti e le migliori macchine da stampa: potrai creare e stampare in autonomia il tuo materiale di comunicazione

Ti forniamo assistenza, formazione, pronto intervento. Valutiamo periodicamente I tuoi progressi fatti grazie al tuo nuovo ufficio reale e virtuale.