Lo scorso mese abbiamo visto 3 funzionalità del nostro sistema di gestione e archiviazione documentale davvero utili per organizzare il proprio lavoro (se te lo sei perso clicca qui).

Oggi scopriamo altre funzionalità offerte da ELO:

  • Maggiore efficienza nel lavoro di squadra: la collaborazione non conosce limiti. ELO mette a disposizione svariati strumenti che promuovono la collaborazione sia all’interno dell’azienda che all’esterno con i clienti e i fornitori.

 

  • Lavorare con flessibilità: ELO assicura la possibilità di lavorare con diversi dispositivi e piattaforme sempre e ovunque vi troviate.

 

  • La sicurezza dei dati è garantita: protezione dalla perdita di dati, tracciabilità delle modifiche, rispetto di obblighi e termini di conservazione, leggibilità dei documenti sono garantite.

 

Vuoi scoprire queste e molte altre funzionalità del nostro software di gestione e archiviazione documentale ELO? Scrivici  a info@chiodoni.ch e saremo lieti di incontrarti per confrontarci insieme sulla soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda.